Smaltimento in economia circolare: il nostro nuovo impegno per la salvaguardia dell’ambiente

04.08.2021 — in Novità

La nostra ricerca per ottimizzare lo smaltimento dei rifiuti è andata a buon fine: Chave 1890 ora è certificata “Azienda 100% Circolare”!

Da tempo eravamo alla ricerca di un sistema per ottimizzare lo smaltimento dei rifiuti - in particolare degli imballi generati dal nostro servizio di installazione - per il nostro storico negozio a Torino, in Via Pietro Micca 15A. Il desiderio era quello di trovare qualcuno che ritirasse i materiali ben suddivisi, per un corretto conferimento e recupero.

Oggi siamo felici di annunciarvi che la nostra ricerca ha portato i frutti sperati e che Chave 1890 ha fatto un concreto passo avanti per ridurre il suo impatto ambientale!

Siamo il primo punto vendita in centro città ad aver aderito al Borsino Rifiuti e ad essere certificati con il marchio “Azienda 100% Circolare”.

I temi della sostenibilità e della salvaguardia dell’ambiente sono da sempre cari alla nostra realtà e per questo siamo fieri di aver aderito al Borsino Rifiuti.
In questo modo, prendiamo parte ad un modello di riferimento virtuoso offrendo “un valore aggiunto per gli utenti e il territorio, innalzando lo spirito sociale nella comunità locale”.

Ultimo ma non meno importante, partecipando al progetto potremo finanziare le attività non profit del territorio attraverso un sistema di Circular Social Funding.

 Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale: www.borsinorifiuti.com/2020