Da sinistra, Raffaella Razzano (Direttore di Ambiente Cucina), Mauro Mamoli (Presidente Nazionale Federmobil, Andrea Sacco (titolare di Arredamenti Chave 1890)
Contest Innovazione InStore 2021: Arredamenti Chave 1890 è il vincitore assoluto!
14.01.2022 — in Novità
Innovazione InStore è un contest promosso da Ambiente Cucina in collaborazione con Federmobili e Innova.com. Il tema del 2021 era La sfida green e digital per i negozi di arredamento, ispirato al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza voluto dalla Commissione Europea per sostenere la ripartenza post Covid.
I premi sono stati assegnati in base a tre categorie distinte: Transizione Green, Dimensione Virtuale e Next Generation, argomenti fondanti della Convention Federmobili.
Grazie alla forte carica innovativa del nostro team e alle scelte di digitalizzazione volte a facilitare il dialogo con i clienti e ad offrire servizi sempre più personalizzati (come la nostra lista nozze online), Arredamenti Chave 1890 si è aggiudicato il premio per la categoria Dimensione Virtuale.
Ma non solo! La nostra realtà è stata anche la più votata dalla giuria, guadagnandosi il Primo Premio Assoluto.
Questa vittoria ci ha riempito d’orgoglio: siamo davvero felici che il nostro impegno quotidiano venga apprezzato dalla clientela che si affida ai nostri servizi, ma in questa occasione il riconoscimento è confermato dal giudizio dei professionisti del nostro settore.
Per chi volesse approfondire, ecco il video della Tavola Rotonda sul tema che ci ha visti vincitori: la Dimensione Virtuale.
Trovate l'articolo sul Contest e su di noi nel numero 265 in edicola e nell’edizione digitale Ambiente Cucina: https://bit.ly/ambiente-cucina-265
Grazie di cuore a chi ci ha votato da casa, alla giuria che ci ha valutati meritevoli di questi premi e ovviamente a ogni componente del team Arredamenti Chave 1890, che si impegna quotidianamente per garantire la qualità dei servizi e dei prodotti con uno sguardo attento, etico, creativo e innovativo.