Sfoglia il catalogo e acquista con semplicità

×
Scarica la App

Cari amici e clienti, noi ci siamo

07.04.2020 — in Novità

Gentile cliente,
spero che questa lettera vi trovi in salute e che sia così per i vostri cari.

La situazione drammatica che stiamo tutti affrontando è una prova di resistenza che tocca ognuno di noi allo stesso piano.
La prima cosa che voglio fare è fare i migliori auguri perchè tutto vada bene e dare la nostra disponibilità professionale e umana per ogni vostra necessità.

Come tutte le attività commerciali, stiamo affrontando una situazione nuova con nuovi strumenti: la fortuna di essere già aggiornati ad una struttura condivisa, ha reso possibile dare continuità alla nostra attività di consulenza e di proposta di progetto.

Certo il nostro amato e ultracentenario negozio, al momento e fino a nuove disposizione, resterà chiuso, ma noi - il team di Arredamenti Chave 1890 - siamo pienamente operativi.

Silvia, Elena, Donatella, Ebru ed io continuiamo a rispondere alle mail e alle chiamate, sviluppando poi in teleconferenza i progetti e le proposte commerciali. Questo, in attesa di avere conferme dalla produzione di tutti i nostri fornitori, così da poter riprendere con le consegne e completare gli ambienti delle vostre case e dei vostri uffici.

Al momento, la data di ripresa non è chiara. Per questo stiamo concentrando la vostra attenzione sulla possibilità di approfittare delle occasioni che abbiamo pubblicato sul nostro sito: si tratta degli arredamenti e dei complementi casa presenti in negozio e a magazzino, presentati con un prezzo di favore particolare. È probabile che troverete la composizione o l'oggetto che cercavate per la vostra casa.

Trovate le offerte presenti al momento alla pagina Promozioni e offerte dedicata.

La consegna è soggetta alla disponibilità di servizio dei nostri installatori, che ovviamente si rimettono alle direttive vigenti.

Come contattarci

Per entrare in contatto con noi, potete:

  • chiamare ai numeri di telefono 011 547587 e 011 19702518
  • scrivere via mail a
    chave1890@gmail.com
    e.suozzi@chave.it
    ebru@chave.it
    chave.silvia52@gmail.com
  • scrivere su WhatsApp al numero dedicato 392 901 6652 (trovate il pulsante per avviare la chat anche qui, sul nostro sito)
  • utilizzare il nostro form di contatto

Inoltre, per vedere le nostre proposte e promozioni, per ricevere notifiche in caso di novità e restare aggiornati in tempo reale, potete scaricare l'app Arredamenti Chave 1890, disponibile per Android o IOS.

Trovare ispirazione

Per restare aggiornati sulle nostre attività e trovare ispirazione per rinnovare casa, potete visitare i nostri canali social:

In caso siate alla ricerca di spunti progettuali, potete anche visitare la sezione del nostro sito dedicata alle Idee realizzate.

Uno spazio per gli sposi

Ci piace affiancare chi ha deciso di cominciare una nuova vita insieme, con un servizio speciale di lista nozze, raccontato alla pagina dedicata

Se siete futuri sposi e desiderate cominciare a progettare la vostra futura casa, potete visitare i nostri profili dedicati al mondo del matrimonio su:

Le liste nozze attualmente disponibili sono invece accessibli dalla homepage del sito, con le credenziali fornite dagli sposi. 

Mai come in questo momento, che obbliga alla distanza, vi chiediamo di mantenere con noi il contatto che abbiamo costruito in tanti anni di attività.

Il 2020 è il 130° anno di attività della famiglia Chave e certamente lo festeggeremo insieme a voi, non appena avremo superato tutti questa situazione!

Non disperatevi: avremo tutti bisogno di speranza e energie per ricostruire relazioni e società. Per questo mi permetto di abbracciarvi con tutta l'umanità che posso profondere.

Sinceramente,

Andrea Sacco
Titolare di Arredamenti Chave 1890