Sfoglia il catalogo e acquista con semplicità

×
Scarica la App

Diamo il benvenuto alla cucina Ak_05

13.02.2020 — in Prodotti

Siamo entusiasti di ospitare in negozio un nuovo arrivo d’eccezione: stiamo parlando della cucina Ak_05 TailorMade di Arrital.

Con il sistema di cucina modulare Ak_05 TailorMade di Arrital è stato amore a prima vista: materiali pregiati, complementi su misura, moduli compositivi che generano spazi architettonici innovativi. Una libertà di personalizzazione capillare, in grado di rispondere alle più disparate esigenze operative. Non potevamo non dedicarle un posto d’onore nel nostro negozio in Via Pietro Micca 15A a Torino, e non vediamo l’ora di mostrarvela!

La nostra cucina personalizzata

Tra le raffinate essenze e le numerose finiture previste per la cucina Ak_05 TailorMade c'era l’imbarazzo della scelta! Abbiamo potuto comporre il mood che sognavamo: in perfetta armonia con gli ambienti del negozio.

Abbiamo optato per quattro colonne (frigo, forno, cantina e dispensa) con finitura laccato nero soft touch, basi in legno di abete tabacco e top in acciaio vintage (effetto graffiato).
La colonna-dispensa ospita dei cassetti e dei cestoni illuminata internamente. La colonna-forno è attrezzata con un comodo accessorio per il contenimento delle teglie, mentre la colonna-cantina include l’accessorio porta calici, il cassetto per il kit da sommelier e un vano dedicato alle cialde e al necessario per farsi un buon caffè. 
Gli elettrodomestici sono firmati NEFF ad eccezione della cantina Smeg e il frigorifero da incasso della Whirlpool da 75 cm.
Il legno di abete delle basi è stato recuperato da antiche costruzioni di montagna, ciò gli conferisce un aspetto vissuto forgiato dalle intemperie.

L’impatto emozionale estetico-tattile è unico e non replicabile: passate in negozio per testarlo di persona!

Perché abbiamo scelto Arrital

Arrital è tra i pochi produttori in Italia ad aver ricevuto la certificazione di produzione 100% Made in Italy.

Da sempre fa della qualità e dell’innovazione due capisaldi imprescindibili: in ogni sua cucina abbiamo potuto infatti apprezzare un grande impatto estetico unito ad elevate prestazioni funzionali.
Scegliamo Arrital anche perché dimostra in tutte le sue scelte una politica seriamente improntata sulla protezione dell’ambiente: vi basti immaginare che la sua struttura produttiva, situata a Fontanafredda (PN), è dotata di un impianto fotovoltaico che la rende quasi autosufficiente dal punto di vista energetico.