Sfoglia il catalogo e acquista con semplicità

×
Scarica la App

3 buone ragioni per regalare una lampada Flos a Natale

06.11.2019 — in Promozioni

Manca poco più di un mese a Natale e come ogni anno, c'è chi preferisce giocare d'anticipo e chi si ritroverà ad affrontare all'ultimo la corsa gli acquisti.
In entrambi i casi è facile cadere nei "soliti regali". Ecco perché consigliamo la scelta di un oggetto utile e originale, che può fare la differenza. Come, ad esempio, una lampada di design!

Cade a pennello la Xmas Edition 2019 di Flos
Se acquisti nel nostro negozio una delle lampade selezionate da Flos per la Xmas Edition, riceverai il tuo oggetto di design in una speciale borsa in tessuto disegnata dall’artista Simone Massoni.

La promozione è valida fino al 31 dicembre.

Tra i prodotti più famosi proposti da Flos, nel nostro negozio troverete 14 modelli di lampade d'autore: veri e propri oggetti di culto, ognuno con la sua personalità. Perfetti come idea regalo da dedicare a persone speciali, queste lampade sono adatte a tutti gli ambienti della casa.

Perché regalare una lampada Flos per Natale? Ci sono almeno 3 buone ragioni per farlo.

1. Non il solito regalo di Natale

Un regalo di Natale dovrebbe essere originale, semplice e raccontarci qualcosa della persona che ce l’ha donato. Un regalo speciale rivela una personalità speciale!
La lampada è un regalo inaspettato ma molto utile, a cui sicuramente non tutti pensano e che potrà rendere felice chi lo riceverà.
Se desideri fare un regalo di grande valore che lascerà a bocca aperta, ti consigliamo Wirering di Formafantasma. Un vero e proprio gioiello di design, pensato per impreziosire pareti e soffitti con il suo rigore e semplicità. Wirering è composta da 2 elementi separati: un cavo elettrico e un anello LED. Una volta installata, rivelerà qualità scultoree e poesia allo stato puro.

2. Regali un oggetto di design

Regalando un lampada Flos, doni prima di tutto un'icona del design, progettata da designer che hanno fatto e faranno la storia. Tra le lampade iconiche del design moderno, ti consigliamo BonJour, disegnata da Philippe Starck. Lampada da tavolo a luce diffusa con base e diffusore in PMMA trasparente. Fonte luminosa con tecnologia Edge Lighting. Interruttore dimmer che garantisce la regolazione del flusso luminoso 10-100% per soddisfare tutte le aspettative di illuminazione.

3. Un regalo giusto per ogni ambiente

La lampada è un oggetto molto flessibile che può illuminare e arredare ogni tipo di ambiente: può essere usato sia negli spazi domestici, sia in quelli professionali. Quando scegli una lampada Flos, devi pensare alla personalità del destinatario e soprattutto in quale luogo e quale funzione dovrà assolvere. Dovrà illuminare il salotto mentre starà guardando la tv, oppure facilitare la lettura di un libro nelle ore notturne? 
La lampada Bellhop di Edward Barber & Jay Osgerby, è una soluzione smart che offre la massima flessibilità di utilizzo. Una volta caricata tramite Micro-USB, può essere spostata in ogni ambiente per godere dell’atmosfera romantica che produce.

Speriamo che questo articolo ti abbia fornito qualche spunto utile per i tuoi prossimi regali di Natale.

Per conoscere dal vivo le lampade della Xmas Edition 2019 di Flos, passa a trovarci in negozio in Via Pietro Micca 15/a, Torino. Il Natale si avvicina!

Simone Massoni

Dopo aver iniziato la sua carriera come illustratore di libri per bambini, ha ampliato i suoi interessi al design e alle arti visive. Si possono trovare  i suoi ultimi lavori su libri, riviste, pubblicità e mostre in tutto il mondo. Simone Massoni ha illustrato le speciali borse in tessuto che conterranno le lampade Flos - Xmas Edition 2019.

Maggiori info su Simone Massoni