Sfoglia il catalogo e acquista con semplicità

×
Scarica la App
L'idea realizzata

B&B Casa del Pingone — Torino


Questa realizzazione ci ha visto coinvolti nella fornitura di alcuni arredi per la storica e affascinante Casa del Pingone nel cuore di Torino.

In accordo con l’ottimo gusto della committenza, abbiamo fornito divani letto e cappe aspiranti per alcune camere del B&B Casa del Pingone a Torino.
Il primo divano letto è stato scelto per una camera mansardata, mentre il secondo è stato destinato alla scenica torre, diventata oggi la prestigiosa suite del B&B. Per entrambe le camere è stato scelto il modello Kubo XL di Gervasoni, nel tessuto sfoderabile Artist e colore Basquiat.
Le cappe di aspirazione si trovano invece nelle cucine di due appartamenti all’interno del complesso. 

In mansarda, il divano letto Kubo XL ha assolto l’esigenza di avere una soluzione contenuta e versatile, grazie al meccanismo a slitta che non necessita di spazio in altezza per la completa trasformazione da divano a letto. 
Il secondo divano letto si trova nella bellissima torre della suite che, caratterizzata da più livelli e decorata con lampadario marocchino di splendida fattura, termina con un terrazzo panoramico su Torino.
Ad impreziosire ulteriormente la torre, la sala con un’ampia vetrata da cui si può godere della vista sul Duomo, della Cappella di San Lorenzo e delle Porte Palatine.

Fotografie Ebru Bakkaloglu