L’ambiente Cucina secondo Chave 1890: il giusto mix tra stile e praticità

14.02.2017 — in Prodotti

La bellezza di un arredamento, per quanto appagante non è tutto. La funzionalità, per quanto utile, nemmeno. Nell’offerta di Chave 1890 cerchiamo di farle incontrare, selezionando per il nostro showroom elettrodomestici e cucine la cui elevata tecnologia fa combaciare design e utilità. Per le cucine abbiamo selezionato due marchi che rispecchiano appieno la sintesi di questi fondamenti.

Arrital Cucine

Arrital è un marchio Made in Italy, che ha da tempo varcato i confini nazionali.
Propone due collezioni ben distinte: design e vintage. La prima si fa interprete di un gusto molto moderno e delle tendenze d’arredo più recenti. La seconda ha un animo più tradizionale, ed è la protagonista in ambienti eleganti e dalla calda atmosfera. Entrambe sono dotate delle più brillanti soluzioni tecnologiche, che rendono più semplici e veloci le operazioni in cucina. Nella linea moderna le soluzioni tecnologiche sono evidenziate e rese protagoniste, mentre in quella tradizionale sono ben integrate nelle linee classiche. In attesa delle prossime novità abbiamo selezionato per voi i modelli Arrital: AK/02 e AK/04.

Rossana Cucine

Rossana cucine nel settore è un nome che evoca pura artigianalità e design italiano oramai raffinati a tal punto da offrire la versatilità e la personalizzazione di ogni dettaglio per sposarsi con l’ambiente delle nostre abitazioni. Pur avendo design attuali e moderni, le cucine di Rossana mantengono un forte legame con i materiali più classici: il legno, la pietra e l’ottone. I modelli firmati Rossana che abbiamo selezionato per voi: TK10, HD23 e W75.
 

Una buona cucina deve avere dei buoni alleati: gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i fidi aiutanti delle nostre avventure in cucina.
Anche in questo settore ci siamo impegnati a selezionare i migliori design uniti alla più avanzata funzionalità, scegliendo brand che come noi hanno attraversato i secoli.

Gaggenau

La migliore ingegneria tedesca: 333 anni di concretezza unita a linee e tecnologie innovative. Apparecchi che solo pochi anni fa neanche si sarebbero immaginati inseriti in un’estetica pionieristica e nel contempo elegante: la modernità alla massima potenza.
Nella selezione Gaggenau spiccano gli elettrodomestici dedicati alla cottura dei cibi, come i forni combinati (ventilati, a vapore, microonde, a tecnologia mista) da affiancare anche alla macchina per l’espresso, e le piastre di cottura sia ad induzione ai piani a gas ad alta potenza. Maestri nel mondo dell’aspirazione declinata in ogni tipo di installazione (da parete, isola, soffitto e da piano), ci intrigano con i loro modelli del settore della conservazione del cibo completi di sistemi modulari per refrigerazione, cantina vini e conservazione sotto vuoto. Il lavaggio completa la gamma sia per le stoviglie che per la biancheria, soddisfacendo la richiesta sempre più frequente dell’asciugatura a pompa di calore.

Neff

Anche questa azienda è tedesca con una storia che ha superato di gran lunga il secolo di attività. Dalla tradizione ha saputo cogliere tutti gli insegnamenti che vanno ora a incontrare la moderna concezione di cucina, un luogo che dev’essere il cuore della casa ma al contempo un laboratorio “smart”. Piani cottura e forni sono tra i punti forti di Neff, ma la sua particolarità è il sistema di cottura a vapore, integrabile nei forni, con una formula esclusiva che permette di non ridurre il vano di cottura: il serbatoio dietro il frontale dei comandi è semplicemente rivoluzionario. Un’altra particolarità sono i piani di cottura a induzione “intelligenti” che riconoscono la posizione di pentole e padelle andando a sviluppare il calore in quel punto esatto. Più smart di così!
 

Infine noi di Arredamenti Chave: dal 1890 ci prendiamo cura del benessere della vostra casa! Vi aspettiamo nel nostro showroom per vedere e provare la nostra selezione di prodotti, scegliendo insieme a voi le soluzioni migliori per rendere ancora più bello il cuore di ogni abitazione!